Salerno: al via il montaggio delle luminarie in Piazza Flavio Gioia – VIDEO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
luci_montaggioProsegue spedito il montaggio in città delle Luminarie in vista dell’inaugurazione dell’edizione 2016 di Luci d’Artista prevista per il 5 novembre. In mattinata, venerdì 21 ottobre sono state installate le opere luminose che abbelliranno Piazza Flavio Gioia. Anche quest’anno “La Rotonda” sarà avvolta da un’atmosfera fantastica e magica di luci e colori, che catapulterà lo spettatore in un mondo incantevole. Le Luci D’Artista di Salerno sono vere e proprie opere d’arte installate negli angoli più suggestivi ed attraenti della città e si possono ammirare tra le strade, le piazze ed il lungomare di Salerno.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Opere d’arte?!?! Quali sono le opere d’arte? Se in redazione, dove si scrivono queste che ritengo m……te, c’è chi può illustrare la valenza artistica di queste lampadine da fiera paesana perchè non glielo fate fare? Sarebbe un bel bagno di cultura per tanti che ancora vi leggiamo!!!!

  2. Caro “cittadino salernitano” concordo con te che le luci presunte d’artista sanno tanto di fiera paesana, come del resto la ruota panoramica, non altro una giostra molto simile a quella delle feste patronali nei paesi. Ma considera, caro “cittadino salernitano” la città di Salerno già non ha molte opere d’arte e quelle poche non sono state mai valorizzate. Evidentemente i nostri “regnanti” non vogliono un turismo qualificato, ma un turismo chiassoso e becero per carpire poi il voto dei salernitani e quacuno dei campani.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.