Salerno: potenziate le corse per la Metropolitana

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
metropolitana-salernoAumentano le corse della metropolitana di Salerno in vista dell’apertura di Luci d’Artista. Un potenziamento del servizio necessario per poter supportare in modo adeguato l’enorme flusso di visitatori che affolleranno il capoluogo nelle prossime settimane.

Il Comune di Salerno ha stanziato 151mila euro per potenziare le corse e cercare di  limitare i disagi nel centro cittadino. Il Comune nello scorso mese di settembre aveva chiesto a Trenitalia (società che gestisce la metropolitana di Salerno) la possibilità d’incrementare le corse nel periodo novembre 2016-gennaio 2017. Trenitalia, nel confermare la disponibilità ad effettuare il servizio aggiuntivo, lo scorso 13 ottobre ha preventivato un costo di 151.697,70 euro.

Soldi che il Comune ha impiegato attraverso una determina. A breve si conosceranno gli orari delle nuove corse della metro che ovviamente si integreranno con quelli delle navette del Cstp

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. “Il Comune di Salerno ha stanziato 151mila euro”….veramente sono soldi di noi cittadini!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.