‘Sfaccendato senza arte né parte’, De Luca attacca Di Maio ed il video diventa virale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
de-luca-immagine-telefonoSpopola sul web l’ultimo attacco del Governatore De Luca all’indirizzo del Vice presidente della Camera Di Maio. De Luca nel consueto appuntamento settimanale con “Campania Regione Europea” la trasmissione settimanale di Lira Tv non si è lasciato sfuggire l’occasione di attaccare il Movimento cinque stelle, con particolare riferimento a Luigi Di Maio, accusato questa volta di essere un “Sfaccendato senza arte né parte, figlio di famiglia” per questo inadeguato a ricoprire il ruolo di candidato premier.

 

 

 

VIDEO LIRATV

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. DE LUCA ORAMAI HAI PERSO LUCIDITÀ,ERRORI E SCELTE POLITICHE IN QUANTITÀ,VEDI COMUNE DI SALERNO!! ORAMAI NON FAI PIÙ RIDERE PENSANDO DI ESSERE SIMPATICO!!!! PERCHÉ NON DICI CHE IL TUO AMICHETTO(RENZI)ABUSIVO E UN POCO BUGIARDO,HA PRESO IN LEASING PER LA SUA MEGALOMANIA,UN AEREO CHE COSTA AI CONTRIBUENTI ITALIANO,APPENA 76.000 MILA EURO AL GIORNO.E TU PENSI A LUIGINO???
    VERGOGNATI!!!

  2. Ti abbiamo seguito con piacere quando ci facevi credere di essere contro la Casta,ora sembra che ti ci sia tuffato dentro a cofanetto.Una buona pensione certamente la riceverai,ciò che ti frega penso sia quel Nepotismo da te sempre combattuto.

  3. Invece di dire stronzate, pensa ad eliminare i topi dal centro della città

  4. certamente per don bicienzo contano gli uomini o pseudo uomini suoi amici e parenti che hanno arte e parte. quelli che come arte hannla capacità di rubare e come parte gli appartengono familiarmente. Bravo Biciè sono in linea con i tuoi pensieri.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.