Salerno: i topi seminano il panico tra la folla, caos e urla alla Rotonda

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
12
Stampa
piazza-flavio-gioia-salernoCaos e urla sabato sera in Piazza Flavio Gioia a Salerno zona tra le più frequentate dalla movida salernitana nei  fine settimana.  Mentre tanti giovani si godevano il week end in strada alla Rotonda (come viene soprannominata piazza Flavio Gioia) è spuntato un topo scatenando la reazione dei giovani. Alcune ragazze spaventate hanno urlato e non poco temendo un assalto di roditori.




L’animale, come racconta Metropolis oggi in edicola, dopo essere sbucato da un tombino probabilmente spaventato ha cominciato a correre all’impazzata finendo con lo sbattere contro  una barriera di plexiglass all’esterno di un locale. Dopo un momento di stordimento il ratto, tratto in inganno dal riflesso, è tornato nel tombino. Una situazione insostenibile denunciano residenti e frequentatori della movida. Non solo il lungomare cittadino dove è stata scoperta una vera e propria colonia di roditori. Ora anche un altro simbolo della movida, la Rotonda nel mirino dei ratti. Urge una efficace derattizzazione

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

12 COMMENTI

  1. Ma che maniera, fanno parte del decoro urbano, come le fogne otturate, la spazzatura per la strada, queste sono cose che sono anche nelle grandi città europee come la nostra.

  2. Ditelo al ” Sindaco ” il venerdì pomeriggio nella vostra trasmissione! Anziché parlare di quisquiglie con il preparato Ivano M.

  3. Il Comune ha installato la ruota, salite su di essa quando scorgete i topi… e non lamentatevi sempre!

  4. Che cafoni…non capiscono niente, questi sono “topi d’artista” fanno parte del grande spettacolo…topo il Big Ben!

  5. Il governatore o sindaco che sia, se ne frega tanto il figlio lo ha sistemato, l’altro non può per la legge Severino e segue altre strade che lo portano lontano dalla città.

  6. Bene! Topi Europei! Balle magalattiche del Pifferaio magico, nostro governatore, e popolo bue! E’ una bella ricetta che ci consegna ora questa città, per chi ha occhi ancora per osservare comprendere e riflettere, e non tenerli attaccati ai cellulari.

  7. Ignoranti siete voi e quelli che dicono di dar da mangiare ai colombi, invece fanno ingrassare i ratti.

  8. ancora la storia dei topi. Non sono topi, sono extraterrestri che vengono a vedere le lucine e fare un giro sulla ruota della fortuna. vedrete che in prossimità delle prossime elezioni comunali(il facente funzione verrà silurato) di extraterrestri ne vedranno a milioni.

  9. Il topo avrà pensato vir quanta sciem a una part è meglio che ritorno nella fogna…quanto bordello per un topo ma in quale città non esistono topi?…Salerno è diventata una città di lamentosi e falsi buonisti…voglio vedere chi è tanto buono da andare vicino al padrone di un cane e dirgli di alzare da terra la pupù che gli ha fatto fare ovunque!!! Come siete forti a scrivere seduti con il culo dietro al pc

  10. Anche Londra ha i topi,ipse dixit,di che vi lamentate?Conseguenza della brexit puntiamo a diventare la nuova City Europea.Straordinario!!!!

  11. le bancarelle assumeranno i topi come addetti al servizio ai tavoli..capitopi raccomandati dal signorotto di Salierno..!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.