Coda: “Dobbiamo capire che siamo forti ed osare di più”

Stampa
ascoli_salernitana_15Massimo Coda in sala stampa cerca di spronare i compagni invitando il gruppo a credere ancor di più nei propri mezzi perché la Salernitana è forte e può fare risultato anche in trasferta. L’attaccante granata analizza il pari con l’Ascoli che allunga la serie positiva ma che consente di muoversi in classifica solo a piccoli passi: “Purtroppo non riusciamo a concretizzare quanto creiamo ma anche stasera abbiamo dimostrato che a livello di gioco siamo stati superiori così come nelle precedenti partite”.




“Il primo tempo – dice Coda – abbiamo tenuto bene il pallino del gioco poi nella ripresa abbiamo pagato lo scotto degli sforzi fatti nei primi 45 minuti. Dobbiamo mentalizzarci e capire che siamo forti e che dobbiamo osare anche in trasferta. Abbiamo le potenzialità per vincere e conquistare i 3 punti anche fuori casa. Il bilancio del campionato fino a questo momento è positivo a metà: ora dobbiamo provare a prenderci quei punti persi sul campo in queste partite e farlo già sabato con il Pisa. Dobbiamo vincere e far valere il fattore Arechi”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.