Coda: “Dobbiamo capire che siamo forti ed osare di più”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
ascoli_salernitana_15Massimo Coda in sala stampa cerca di spronare i compagni invitando il gruppo a credere ancor di più nei propri mezzi perché la Salernitana è forte e può fare risultato anche in trasferta. L’attaccante granata analizza il pari con l’Ascoli che allunga la serie positiva ma che consente di muoversi in classifica solo a piccoli passi: “Purtroppo non riusciamo a concretizzare quanto creiamo ma anche stasera abbiamo dimostrato che a livello di gioco siamo stati superiori così come nelle precedenti partite”.




“Il primo tempo – dice Coda – abbiamo tenuto bene il pallino del gioco poi nella ripresa abbiamo pagato lo scotto degli sforzi fatti nei primi 45 minuti. Dobbiamo mentalizzarci e capire che siamo forti e che dobbiamo osare anche in trasferta. Abbiamo le potenzialità per vincere e conquistare i 3 punti anche fuori casa. Il bilancio del campionato fino a questo momento è positivo a metà: ora dobbiamo provare a prenderci quei punti persi sul campo in queste partite e farlo già sabato con il Pisa. Dobbiamo vincere e far valere il fattore Arechi”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.