Salerno: ‘vogliono entrate con l’auto nel negozio’, sosta selvaggia a Pastena

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
sosta-selvaggia-pastenaNonostante un parcheggio con 100 posti auto in via Vincenzo Cuoco sono in tanti a parcheggiare sulla carreggiata determinando caos e lunghe code. Auto in divieto di sosta sotto il ponte della tangenziale e con ripercussioni attorno agli assi viari di collegamento da e per la tangenziale.

Un fenomeno che da qualche tempo crea code anche in via Righelli e via Schiavone. E’ un vecchio problema afferma un cittadino, il tutto accade perché gli automobilisti indisciplinati vogliono entrare con la propria auto a fare la spesa in un negozio di generi alimentari, nonostante ci sia,  a dieci metri (dalla sosta selvaggia)  un parcheggio di oltre 100 posti auto, conclude il cittadino.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. tutto…normale ; a Salerno la gente deve usare la macchina anche per andare dal tabaccaio, per comprare le sigarette, per andare a fare la…pipì, per andare al supermercato ecc…..che cretinata!!!

  2. Passare in un qualsiasi giorno in via degli Orti: le macchine sono parcheggiate sempre davanti ad un portone per civile abitazione!

  3. Per non parlare di via martiri ungheresi nei pressi dei due fratelli!!!!!tutti i giorni a qualsiasi ora macchine ferme e addirittura parcheggiate per ore in un tratto dove è vietato anche sostare per pochi secondi! PRESENZA dei vigili praticamente nulla!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.