Serie B: Benevento ritrova sorriso. Cittadella e Bari ok, colpo Ascoli a Carpi

Stampa
caputo_virtusAncora Caputo, sempre più Entella. Il bomber segna una doppietta (e siamo a 9 gol in stagione, a -2 da Pazzini) e i chiavaresi, al quinto successo casalingo in sei match, volano: grazie al 4-0 sul Brescia, il Verona capolista – in campo domani con l’ultima in classifica, il Trapani – per una notte è lontano solo due punti, 24 a 22. Insieme ai sorprendenti liguri c’è sempre il Cittadella: il 2-1 al Latina (gol di Iori e Kouamè) regala ai veneti la prima vittoria dopo un pareggio e tre sconfitte. La doppietta di Orsolini che decide la sfida di Carpi vale la seconda vittoria in trasferta dell’Ascoli e la prima sconfitta interna dei modenesi, superati dal Frosinone (2-1 al Cesena), che sale al quarto posto con 21 punti.
 Tra gli altri risultati, il divertente 4-3 della Ternana in casa contro il Novara (per gli umbri doppietta di Avenatti). I piemontesi confermano la propria allergia alle trasferte: 6 partite, zero punti. Il Bari invece trova la terza vittoria casalinga stagionale: il 2-0 alla Pro Vercelli è firmata Maniero&Brienza. Nessuna rete tra Salernitana e Pisa, mentre Chibsah decide Benevento-Spezia (1-0).
Il 12° turno di B verrà completato dai due posticipi di domani 30 ottobre, il testacoda Verona-Trapani (ore 15) e Vicenza-Perugia (17.30), oltre al “Monday Night” del 31 ottobre, Spal-Avellino (20.30).

Serie B, 12^giornata: I RISULTATI

Bari-Pro Vercelli 2-0

 Benevento-Spezia 1-0

Carpi-Ascoli 0-2

Cittadella-Latina 2-1

Virtus Entella-Brescia 4-0

Frosinone-Cesena 2-1

Salernitana-Pisa 0-0

Ternana-Novara 4-3

Verona-Trapani (domani, ore 15)

Vicenza-Perugia (domani, ore 17)

Spal-Avellino (lunedì, 20.30).

CLASSIFICA

Verona 24; Entella 22; Cittadella 22; Frosinone 21; Carpi 19; Benevento 18; Spezia 17; Perugia 16; Bari 16; Spal 15; Brescia 15; Pisa 15; Ascoli 14; Novara 14; Salernitana 13; Pro Vercelli 13; Ternana 12; Avellino 12; Cesena 10; Latina 10; Vicenza 10; Trapani 9.

PROSSIMO TURNO

Brescia-Cesena

Ascoli-Virtus Entella

Cittadella-Salernitana

Latina-Bari

Novara-Spal

Pisa-Perugia

Pro Vercelli-Carpi

Spezia-Verona

Trapani-Vicenza

Avellino-Frosinone

Ternana-Benevento

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.