In casa del Cittadella Rosina torna al fianco della punta?

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
ascoli_salernitana_20_rosinaSono iniziate le prime concrete prove di formazione di mister Sannino in vista del match di sabato. Terminato il tour de force con tre gare in sette giorni, la Salernitana ha ricaricato le batterie con il giorno di riposo in più concesso dal tecnico di Ottaviano alla truppa. Alla ripresa delle attività, Coda aveva marcato visita per una caviglia dolente, Zito era rimasto a letto con l’influenza. Ieri tutti e due sono tornati al lavoro, mentre Donnarumma s’è fermato a causa di un taglio sul piede che gli impediva finanche di calzare le scarpette. La punta torrese, comunque, dovrebbe a sua volta recuperare in tempo per la trasferta in terra veneta.




Questo significa che, eccezion fatta per il lungodegente Franco, mister Sannino potrà affrontare l’impegno in casa del Cittadella con la rosa al completo, anche se poi, in concreto, nelle ultime settimane ha dimostrato di contare su un numero ristretto di calciatori. La sensazione è che anche sabato pomeriggio al Tombolato il trainer granata confermerà, per sommi capi almeno, la squadra vista all’opera nei tre impegni ravvicinati con Entella, Ascoli e Pisa. Davanti a Terracciano, dunque, sono in odore di riconferma Perico, Bernardini e Tuia, con Marchi possibile outsider (più indietro Mantovani e Schiavi).

Sulle fasce, Improta è ancora in vantaggio su Laverone, mentre Vitale non ha alternative (Sannino non vede Zito esterno da 3-5-2). In mezzo al campo, invece, se Rosina avanzasse al fianco del centravanti (con Coda in vantaggio rispetto a Donnarumma e Joao Silva), ci sarebbe spazio per un mediano in più: ai lati di Della Rocca (che dovrebbe essere preferito ancora una volta a Ronaldo in cabina di regia) potrebbero così sistemarsi Odjer (in vantaggio rispetto allo stesso Zito) e l’ex di turno Busellato. Caccavallo, invece, potrebbe tornare in corsa nel caso in cui Sannino chiedesse ancora a Rosina di agire da mezzala.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.