Previsioni Cittadella – Salernitana, la scaramanzia del Cavaliere Guariglia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
guariglia_previsionioTorna il consueto appuntamento settimanale con la puntata de “Le previsioni del Cavaliere Guariglia”. Dopo gli ultimi pronostici non andati a buon fine, lo storico tifoso granata Don Antonio Guariglia ha deciso scaramenticamente di cambiare location e di trasferisi nuovamente al Bar Florida di Via Settimio Mobilio. Per la prossima sfida di sabato a Padova il ‘Mago del calcio’ ha previsto la vittoria della Salernitana nella città di Sant’Antonio.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. ma non vi vergognate di dare spazio a queste scemenze e a queste macchiette,che oltretutto portano pure sfiga? ma che giornalismo è?

  2. Che tristezza telefonare ad un imitatore di lotito per fare questa pantomima…lotito figuriamoci se interagiva con lo schiatta e quell’altra specie di giornalaio affianco…ma non avete vergogna di fare sti teatrini?con quello che porta pure jella alla facciaccia sua!…per il mago del calcio di Salerno prrrrrrrrrrrrrrrr!!

  3. o’ cavaliere guariglia,cento ne sbaglia una ne piglia.orami da tutti e’risaputo,che sta’ meglio indo o’ tavuto.

  4. Altro pronostico indovinato,infatti abbiamo perso 2 a 0…ridicolo statti a casa,il mago dei miei stivali!

  5. S. Antonio ci deve fare una grande grazia: cideve togliere dalle scatole questo cavaliere con i cavalli nero col pennacchio. Facciamo gli scongiuri. Ma quell’ altro intellettuale che lo intervista è un giornalista o un edicolante?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.