La Salernitana non segna da più di 300 minuti

Stampa
cittadella_salernitana9L’ultimo gol segnato risale alla rete del pareggio di Massimo Coda contro l’Entella 1 a 1 dello scorso 22 ottobre. Sono oltre 300 i minuti senza fare gol un digiuno che ha inciso e non poco sul rendimento dei granata. A Cittadella Litteri (ex granata) ha fermato a 306 i minuti di imbattibilità per Terracciano che non incassava gol dalla rete di Caputo contro l’Entella.

La difesa granata ha subito per la prima volta due gol in novanta minuti. Nelle dodici precedenti partite,infatti, zero gol a Cesena, con il  Trapani, ad Ascoli e con il Pisa. Una rete a La Spezia, con il Verona, a Novara,con il Benevento, a Brescia e con l’Entella e tre gol dal Vicenza ed a Ferrara dalla Spal.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.