Fabiani a Radio Bussola difende Sannino: «Critiche prevenute ed esasperate»

Stampa
salernitana-pisa-2016-51-fabiani-sanninoSannino? Credo ci sia una critica troppo esasperata nei suoi confronti – ha continuato Fabiani –  Qui nessuno è contento dei risultati, è fuori discussione. Però analizzando le partite si nota che questa squadra non ha praticamente mai subito gli avversari”. A dirlo il Direttore Sportivo della Salernitana Angelo Fabiani ai microfoni di Radio Bussola 24. “Dietro di noi – prosegue –  ci sono squadre come il Cesena ed il Novara. Il dato oggettivo è che non raccogliamo quello che meritiamo a causa di errori individuali. Siamo a 4-5 punti dai play-off, a 2-3 dai play-out. Dobbiamo continuare a lavorare e sperare che il lavoro venga ripagato dai risultati. Rosina? Ci aspettiamo qualcosa in più da tutti”.




“Alessandro ha sempre fatto la sua parte e se si vuole essere costruttivi bisogna fare analisi a 360 gradi. La colpa non è di nessuno, né sua né di Sannino. Purtroppo non possiamo mettere in preventivo errori arbitrali, né che Coda e Donnarumma non buttano la palla dentro a tu per tu con il portiere, neppure che Tuia venga espulso in sette minuti. Per questo chiedo di non prendersela con il tecnico solo per partito preso. L’allenatore non va in campo. In campo vanno i calciatori che oggi, nonostante il tasso tecnico, non riescono ad esprimersi al meglio. E’ un periodo no per le punte, cosa c’entra Sannino? Credo ci sia una critica troppo esasperata nei suoi confronti – ha continuato Fabiani –  Qui nessuno è contento dei risultati, è fuori discussione. Però analizzando le partite si nota che questa squadra non ha praticamente mai subito gli avversari”.

 

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Caro Fabiani tu sei il primo responsabile di questo secondo anno disastroso. Non sai assemblare squadre, non sai scegliere di conseguenza gli allenatori. Perchè hai scelto un allenatore che è per il 4 4 2 quando con questa rosa non possiamo farlo, perche hai permesso l’acquisto oneroso di Rosina, trentadue anni con un contratto quadriennale milionario, ricadendo nell’errore fatto con Gabbionetta e creando equivoci tattici che stanno distruggendo un giocatore come Donnarumma.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.