Salerno: dopo le Luci e la Ruota ora tocca al Villaggio di Babbo Natale

Stampa
villaggio-babbo-natale-salernoCresce l’attesa e la curiosità per l’apertura del  Villaggio di Babbo Natale a Salerno e che sarà inaugurato il prossimo 25 Novembre 2016 e resterà fruibile finoall’8 gennaio 2017. In occasione delle Luci d’Artista, la nuova attrazione si aggiunge ai presepi di sabbia, alle centinaia di installazioni e alla Ruota Panoramica.

La casa di Santa Claus sorgerà proprio a un chilometro da quest’ultima. Verrà ricreato un vero e proprio villaggio con tutti i suoi abitanti, un luogo dove anche gli oggetti prendono vita in una magica atmosfera. Grandi e piccoli saranno coinvolti in incantesimi, danze e canti nelle numerose aree a tema.

Avete voglia di sapere come vengono costruiti i giocattoli da consegnare ai bambini buoni? Ci penseranno gli Elfi, pronti a condurvi alla scoperta del villaggio e di Babbo Natale.

Informazioni sul Villaggio di Babbo Natale a Salerno

Quando: dal 25 novembre 2016 all’8 gennaio 2017

Dove: Parco dell’Irno (ex Salid), Salerno

Orari:

Ad eccezione del 25 Novembre, del 24 Dicembre e 31 Dicembre:

  • Mattina: 10:00 / 13:00
  • Pomeriggio/Sera: 17:00 / 00:00

Il 25 Novembre 2016:

  • Aperto solo la sera dalle 17:00 a mezzanotte

Il 24 Dicembre 2016:

  • Apertura senza soste dalle 10:00 alle 18:00

Il 31 Dicembre 2016:

  • Mattina: 10:00 / 13:00
  • Pomeriggio/Sera: 17:00 / 23:00

 

Attenzione: in alcuni giorni gli stand potrebbero chiudere alle 22:00.

Prezzi: adulti 5 €| bambini 4 €| ingresso gratuito per bambini disabili

Info e contattiSito Ufficiale

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • eccone uno: si festeggia il Natale, festa RELIGIOSA, senza NESSUN simbolo religioso! bella ipocrisia
    e per chi è di sinistra o ateo è pure doppia l’ipocrisia, visto che tolto il lato religioso resta solo quello consumistico! Auguri, buon consumo a tutti

  • arriveranno turisti da tutto il mondo…eboli,solofra,acerno…salerno diverrà la città più turistica del mondo…

  • Scusatemi…..
    Non si sono presentati alla processione ……
    hanno fatto finire la festa di San Matteo
    Mo ci dobbiamo presentarci al villaggio di Babbo De luca

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.