“La Solidarietà” di Fisciano all’inaugurazione di “Luci d’Artista” e della ruota panoramica

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
ambulanza_solidarieta_fiscianoSempre presenti, anche nel fine settimana dell’inaugurazione di Luci d’Artista e dell’attesa ruota panoramica che si erge sulla lungomare di Salerno. L’Associazione di Volontariato “La Solidarietà” di Fisciano, ancora una volta, ha garantito il servizio di assistenza sanitaria e logistica nello scorso week-end del 5 e 6 novembre, dove a Salerno si sono riversati migliaia di visitatori per il taglio del nastro di Luci d’Artista e della ruota panoramica. Una presenza che ha visto impegnati i volontari e i mezzi di soccorso del sodalizio di Fisciano nel centro città di Salerno anche durante il week-end della notte bianca tenutasi a Salerno il 29 e 30 ottobre scorsi, quando “La Solidarietà” ha portato due autoambulanze e la sala radio, appositamente allestita per la gestione di eventuali emergenze nel proprio spazio di competenza.




Gli uomini e le donne della Protezione civile del sodalizio con sede alla frazione Lancusi di Fisciano, oltre a presidiare le strade del centro e della periferia, hanno anche supportato i colleghi di altre associazioni in operazione di sistemazione logistica per favorire un ingresso più agevole soprattutto alle tante famiglie che si sono recate a Salerno con i propri figli per trascorrere una serata in completo relax. “La Solidarietà” sarà presente in tutti i week-end del periodo Natalizio, che vedrà ancora una volta Salerno al centro dell’attenzione e presa d’assalto da decine di migliaia di visitatori nel periodo da novembre 2016 a gennaio 2017.

Il Presidente, Alfonso Sessa, ha mostrato anche in questa occasione una grande soddisfazione e un grande orgoglio nel guidare un gruppo di volontari che sono pronti a sacrificare il proprio tempo libero per mettersi al servizio degli altri.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.