Referendum, Baronissi: confronto tra Amministratori, sindacati e imprese

Stampa
gianfranco_valianteAmministratori, imprenditori e sindacati a confronto per analizzare le ragioni del “Si” al prossimo referendum costituzionale. Si terrà venerdì 11 novembre, alle ore 17.30, a Baronissi (sala convegni del Ristorante Aquarius in via Ferreria) l’incontro promosso dal sindacato Fismic sul tema “Un Si al referendum per far crescere le imprese e l’occupazione”.

Dopo i saluti del sindaco di Baronissi Gianfranco Valiante, previsti gli interventi dell’assessore alle attività produttive del Comune di Salerno Roberto De Luca, di Serafino De Salvo, assessore alle attività produttive del Comune di Baronissi, di Marco Di Lello, segretario della Commissione parlamentare di inchiesta sulle mafie, del docente di Economia dell’Università di Salerno Walter Di Meo, del coordinatore Fismic per la provincia di Salerno Flavio Boccia, di Giovanni Iacobelliresponsabile della Giustizia Nazionale dei Socialisti Democratici. Le conclusioni sono affidate al segretario generale nazionale Fismic Roberto Di Maulo.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.