Protocollo d’intesa Comune Casal Velino – Provincia villa comunale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
casalvelino-comuneIl Sindaco del Comune di Casal Velino, Silvia Pisapia, e il Presidente della Provincia di Salerno, Giuseppe Canfora, hanno firmato presso Palazzo Sant’Agostino, un protocollo d’intesa per l’approvazione del progetto di una villa comunale con servizi pubblici e privati, integrati da residenze. Un intervento importante per il recupero di un’area di non particolare pregio situata all’interno del perimetro urbano in variante al PRGC di Casal Velino.

Il protocollo d’intesa è stato siglato nell’ambito degli interessi istituzionali dei due Enti e ai fini dell’attuazione degli interventi e delle azioni necessarie per il raggiungimento di obiettivi di sviluppo e promozione territoriale.

Al Comune di Casal Velino è demandato il compito di avviare le procedure per l’Accordo di Programma per la realizzazione del progetto. Il Comune cilentano, soggetto attuatore sia in termini progettuali che economici, ha individuato quale responsabile dell’attuazione del presente Accordo l’architetto Pasquale Cammarota mentre per la Provincia di Salerno il Responsabile dell’attuazione dell’Accordo in qualità di figura di supporto è l’architetto Nicola Vitolo che valuterà, all’occorrenza ed in piena autonomia tecnica, tutte le fasi della stesura dell’Accordo di Programma. Sarà compito dei due Responsabili, di concerto, individuare le attività da realizzare nell’ambito del protocollo d’intesa.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.