USA; Mentana choc: ‘Da gennaio valigetta armi nucleari nelle mani di Trump’

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
mentanaOre 5.46. Donald Trump è presidente degli Stati Uniti d’America”: in Italia arriva la notizia della vittoria del candidato repubblicano in Wisconsin ed Enrico Mentana in diretta a La7 si sbilancia, annunciando la vittoria praticamente matematica dell’outsider. E le parole del direttore del TgLa7 riassumono in qualche modo il senso di stupore, sconcerto, meraviglia e un po’ di inquietudine che sta dilagando nel mondo: “La favola del populista, la favola dell’imprenditore che si è fatto da sé. La valigetta con le chiavi del lancio delle armi nucleari sarà da gennaio nelle mani di Trump”. E mentre metà Usa è in festa, metà del mondo trema al pensiero di cosa potrà cambiare tra due mesi.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. hahaah lo dice Mentana che nel suo canale LA7 fa campagna elettorale per il Trump italiano, Beppe Grillo, con tanto di giornalisti e comici pro TrumpGrillo come Crozza, o Mentana crede che quel Movimento pieno di ex berlusconiani, fascisti e leghisti padani pentiti siano seri?? Grillo-Trump-Salvini-Renzi pericolosi per l’umanità

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.