USA; Mentana choc: ‘Da gennaio valigetta armi nucleari nelle mani di Trump’

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
mentanaOre 5.46. Donald Trump è presidente degli Stati Uniti d’America”: in Italia arriva la notizia della vittoria del candidato repubblicano in Wisconsin ed Enrico Mentana in diretta a La7 si sbilancia, annunciando la vittoria praticamente matematica dell’outsider. E le parole del direttore del TgLa7 riassumono in qualche modo il senso di stupore, sconcerto, meraviglia e un po’ di inquietudine che sta dilagando nel mondo: “La favola del populista, la favola dell’imprenditore che si è fatto da sé. La valigetta con le chiavi del lancio delle armi nucleari sarà da gennaio nelle mani di Trump”. E mentre metà Usa è in festa, metà del mondo trema al pensiero di cosa potrà cambiare tra due mesi.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. hahaah lo dice Mentana che nel suo canale LA7 fa campagna elettorale per il Trump italiano, Beppe Grillo, con tanto di giornalisti e comici pro TrumpGrillo come Crozza, o Mentana crede che quel Movimento pieno di ex berlusconiani, fascisti e leghisti padani pentiti siano seri?? Grillo-Trump-Salvini-Renzi pericolosi per l’umanità

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.