Salerno: attraversa sulle strisce, donna investita sul Lungomare

Stampa
investimento_lungomareSono sotto stretta osservazione le condizioni di una donna investita in mattinata sul Lungomare Tafuri a Salerno. L’incidente è avvenuto intorno alle ore 11.30 nei pressi dell’exOstello della Gioventù: la donna dell’età di circa 50 anni, è stata investita da un’auto che si dirigeva verso il centro, mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali. Sul posto è giunta una ambulanza dell’Humanitas che dopo aver immobilizzato la donna l’ha trasportata all’Ospedale di Via San Leonardo. Ai Carabinieri invece sono stati affidati i rilievi del caso.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Ma in quel punto non c’è semaforo per i pedoni che indichi verde, giallo o rosso ci sono solo le strisce. Quindi il pedone vede le macchine ferme nel senso contrario col giallo e scende dal marciapiede, senza pensare che può arrivare una macchina da Patena che ha superato (anche col verde) il semaforo che è posto a circa quaranta metri di distanza.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.