La Ternana rilancia Bacinovic, l’ex dal dente avvelenato

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
bacinovicPochi dubbi alla vigilia della trasferta di Salerno per la Ternana. Mister Carbone ha deciso di confermare anche all’Arechi il 4-3-1-2, la difesa a tre sarà invece proposta (eventualmente) solo a gara in corso, in caso di necessità. Il tecnico dei rossoverdi già ieri ha ritrovato Valjent e potrebbe schierarlo titolare nel pacchetto arretrato, il suo partner sarà uno tra Meccariello, Masi e Contini. A centrocampo, invece, l’allenatore degli umbri potrebbe concedere un turno di riposo a Defendi, al posto dell’ex barese dovrebbe giocare Bacinovic, deciso a farsi rimpiangere dalla Salernitana: l’ex Lanciano si è allenato per un mese coi granata in estate, ma poi non è stato tesserato.




In avanti, invece, chance dal primo minuto per Palombi, che dovrebbe essere preferito almeno inizialmente a Surraco. Indisponibili, ancora, Coppola, Dugandzic, Tascone, e La Gumina che dopo l’intervento ha iniziato a muovere i suoi primi passi. La Ternana, dunque, dovrebbe scendere in campo con Di Gennaro tra i pali; Zanon, Valjent, Meccariello e Germoni in difesa; Di Noia, Bacinovic e Petriccione a centrocampo; Falletti alle spalle di Palombi ed Avenatti. In panchina insieme a Carbone andranno Aresti, Contini, Masi, Sernicola, Della Giovanna, Palumbo, Di Livio, Defendi, Surraco.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.