Trump, De Luca a Grillo «Esulti e ti rallegri? Ma hai capito le sue proposte?»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
11
Stampa
de-luca-grillo“Vittoria di Trump? Grillo e i miei amici del M5S fanno salti di gioia ed esultano. Ma hanno capito bene le sue proposte?”. Così a Lira Tv il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, commenta con toni sardonici la posizione del leader del M5S sul neo-presidente degli Stati Uniti. “Grillo ha detto: ‘Che bello. Questo è stato un vaffa mondiale, interplanetario’” – continua l’ex sindaco di Salerno. “E’ il caso di ricordare a Grillo che sotto il nido di quaglia Trump ha alcune proposte: lo smantellamento della sanità pubblica introdotta in parte da Obama, la messa in discussione i diritti civili acquisiti della donna all’interruzione di gravidanza, l’ampliamento dell’acquisto delle armi. E quindi, quando vedo Grillo che salta dalla gioia, per un verso mi commuovo, per un altro gli domando: ‘Ma ti rallegrano tutte queste cose?“.




E aggiunge: “Ma Grillo è un uomo d’onore. Sei contento? E salta, salta. Lui dice pure che con Trump finalmente c’è uno contro la corruzione. Veramente è un grande evasore fiscale. Insomma, l’Italia fa da pendant a quello che ci propone l’America in termini di divertimento e di circo equestre. Anche noi continuiamo ad avere il nostro piccolo circo equestre, rappresentato da tutti quelli che pensano di aggrapparsi alla zazzera di Trump per darsi una qualche importanza”.

Poi conclude: “Trump ha la sua linea in materia di difesa. Anche qui Grillo è contento. Ma se riduce gli stanziamenti della Nato, quei soldi per la difesa dell’Europa ce li dobbiamo mettere noi. E Grillo salta”

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

11 COMMENTI

  1. E i soldi che stiamo mettendo da anni per te e quelli che dobbiamo cacciare per i tuoi figlioli?
    Questo guappo di cartone che analizza la politica americana mentre piazza i figli a carico del contribuente.
    Ormai è pura ipocrisia fatta persona

  2. quando la finirà di fare questo teatrino dove se la suona e se la canta da solo non sarà mai troppo tardi. il venerdì può dire qualunque cosa, tanto nessuno potrà mai contraddirlo: LUI, VDL, ha capito che democrazia mette in atto??

  3. Ma tu caro giullare hai capito cosa ha detto Grillo? Ed hai intuito che il mondo sta cambiando e la gente non la puoi più turlupinare attraverso i media compiacenti? Se non lo hai capito te ne accorgerai presto, a partire dal 4 Dicembre.
    Però stai sereno perchè hai un futuro assicurato come comico, basta che rivedi un pò il repertorio e non dici le solite cose scontate.

  4. Il capo ha detto che Trump è cosa buona e giusta, allinearsi da bravi cittadini consapevoli ed indipendenti.

    ridicoli

  5. A quanto leggo il senso di quello che ha detto Grillo non e’ stato compreso, per niente.
    De Luca rivedi e ascolta bene, anche tu puoi andare un pochino oltre i tuoi interessi personali.

  6. CARO DE LUCA,CALMATI,STAI PERDENDO CONSENSI CON QUESTI ATTEGGIAMENTI DA DELIRIO DI ONNIPOTENZA.HAI PERSO IL CONTATTO CON LA REALTÀ,MA SICURAMENTE HAI CAPITO CHE LO SCIAGURATO GOVERNO DI RENZI/BOSCHI È ALLA FINE,DOPO AVER MESSO IN GINOCCHIO QUESTO PAESE.MENTRE TU,STAI PERDENDO CONSENSI A SALERNO,LA GENTE NON TI CREDE PIÙ.

  7. Almeno Trump e’ stato votato, noi in Italia abbiamo Renzi che si dovrebbe prendere per un braccio e mandarlo fuori dalle palle .

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.