Campania: Renzi chiude l’Assemblea Nazionale sul Mezzogiorno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
renzi_delucaAssemblea nazionale sul Mezzogiorno “Economia, politica e sviluppo per il Sud”; intervengono il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, il presidente di Confindustria, Vincenzo Boccia ed il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca ed il presidente di Unioncamere, Ivan Lo Bello

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Scusate io l’ho finita l’eta’ dello sviluppo.Teng 50anni…me li potete dare direttamente sti sordi?Nn tengo tanta fiducia,sapete com’e’….

  2. All’adunanza napoletana indetta da questi due marcantoni, hanno partecipato i sansepolcristi che già precedente tornata elettorale comunale sono stati premiati con cospicue sommette, per i servigi resi alla causa. Anelano qualche altra polpetta. Soprattutto, hanno partecipato in pompa magna tutti i prezzolati amministratori delle partecipate, i leccaculo della prima ora, nonché i pseudo dirigenti del partito che Benito De Luca sta facendo svernare ben benino nelle stesse società miste.
    Adda veni’ baffone.

  3. MA perché non hanno raccontato anche come sono stati accolti dai napoletani?? Con sassaiole uova e striscioni contro!!

  4. X Anonimo
    perchè questo sito è vergognosamente di parte e scendiletto del ducetto lucano.
    Altrimenti a fine anno non li fa salire sul palco per le interviste come ha fatto con Telecolore l’anno scorso.

  5. Si è chiusa la due giorni di perdita di tempo sul mezzogiorno; ed è venuto a dire le solite cose ovvie anche il capo del governo. E intanto i nostri figli abbandonano Salerno per andare a cercare lavoro altrove.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.