Campania: Renzi chiude l’Assemblea Nazionale sul Mezzogiorno

Stampa
renzi_delucaAssemblea nazionale sul Mezzogiorno “Economia, politica e sviluppo per il Sud”; intervengono il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, il presidente di Confindustria, Vincenzo Boccia ed il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca ed il presidente di Unioncamere, Ivan Lo Bello

 

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Scusate io l’ho finita l’eta’ dello sviluppo.Teng 50anni…me li potete dare direttamente sti sordi?Nn tengo tanta fiducia,sapete com’e’….

  • All’adunanza napoletana indetta da questi due marcantoni, hanno partecipato i sansepolcristi che già precedente tornata elettorale comunale sono stati premiati con cospicue sommette, per i servigi resi alla causa. Anelano qualche altra polpetta. Soprattutto, hanno partecipato in pompa magna tutti i prezzolati amministratori delle partecipate, i leccaculo della prima ora, nonché i pseudo dirigenti del partito che Benito De Luca sta facendo svernare ben benino nelle stesse società miste.
    Adda veni’ baffone.

  • MA perché non hanno raccontato anche come sono stati accolti dai napoletani?? Con sassaiole uova e striscioni contro!!

  • X Anonimo
    perchè questo sito è vergognosamente di parte e scendiletto del ducetto lucano.
    Altrimenti a fine anno non li fa salire sul palco per le interviste come ha fatto con Telecolore l’anno scorso.

  • Si è chiusa la due giorni di perdita di tempo sul mezzogiorno; ed è venuto a dire le solite cose ovvie anche il capo del governo. E intanto i nostri figli abbandonano Salerno per andare a cercare lavoro altrove.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.