Arrestato contrabbandiere latitante tunisino al porto di Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
grimaldi-porto-salernoIl personale della Polizia di Frontiera Marittima e Aerea di Salerno, diretto dal Vice Questore Aggiunto dr.ssa Giuliana Postiglione, ha tratto in arresto e condotto al carcere di Fuorni il cittadino tunisino C. H. di anni 63. Lo straniero, destinatario di un mandato di cattura per violazione della legge doganale, in particolare per il contrabbando di oltre 500 quintali di tabacchi lavorati esteri, è stato condannato dai Tribunali di Genova e Civitavecchia, ad una pena definitiva di anni 3 e mesi 5 di reclusione e al pagamento dell’ingente multa di un milione e 115 mila euro.




Per evitare di essere catturato, C.H., approfittando dell’orario notturno, ha provato a passare i controlli di frontiera e di darsi alla fuga imbarcandosi sulla nave diretta a Tunisi, tentando di confondersi con i numerosi passeggeri che, due volte la settimana, si imbarcano per il nord Africa dal porto di Salerno. Tuttavia non è riuscito a sfuggire ai servizi di vigilanza del personale della Polizia di Frontiera di Salerno che, dopo gli accurati controlli, lo ha tratto in arresto e condotto alla casa circondariale di Fuorni ove sconterà la sua pena detentiva.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Non era meglio lasciarlo tornare a Tunisi? ora uscirà di galera grazie a qualche scappatoia e tornerà, pulito, a fare quello che faceva prima.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.