Battipaglia, incontro con i commercianti: stabilito un tavolo permanente

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Comune_di_Battipaglia_MunicipioUn tavolo permanente tra rappresentanti dei commercianti e amministrazione comunale per affrontare nel migliore dei modi le problematiche del settore e per organizzare eventi e manifestazioni, non solo natalizie.

Questo è quanto emerso oggi nel corso di un incontro tra una delegazione di commercianti cittadini e l’amministrazione comunale con la presenza degli assessori Michele Gioia, Giuseppe Provenza e del vicesindaco Ugo Tozzi. Presente anche il consigliere comunale Antonio Sagarese.

Affrontate anche la problematiche riguardanti l’organizzazione degli eventi natalizi. In merito a questo domani sarà pubblicato l’avviso per le associazioni a proporre progetti che saranno valutati e inseriti nel cartellone degli eventi.

Nelle more dell’organizzazione del Natale si è discusso anche di Ztl, parcheggi e della possibilità di inserire nelle piazze cittadine alcune casette in legno che ospiteranno attività di street food con prodotti tipici.

«Il Comune non ha soldi a disposizione per gli eventi natalizi – afferma l’assessore Gioia -. Per questo abbiamo emanato un avviso per sollecitare le associazioni dei commercianti e non ad intervenire. Saremo solo da supporto e da organizzatori degli eventi che saranno proposti in un unico cartellone. Siamo sempre disponibili al confronto e per questo stabiliremo una serie di incontri istituzionalizzando un tavolo permanente con i commercianti».

Intanto per le luminarie natalizie i commercianti presenti si sono resi disponibili a partecipare alle spese per l’installazione nelle principali vie di traffico del centro cittadino.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.