Commercianti Via San Leonardo ‘tagliati’ fuori dalle Luci, incontro al Comune

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
via_san_leonardoI commercianti aderenti alla Confcommercio Salerno di Via San Leonardo rappresentati da Maurizio Pastore ed accompagnati dal direttore provinciale Mariano Lazzarini si sono incontrati a Palazzo di città con l’assessore alle attività produttive Dario Loffredo per discutere delle problematiche inerente questo importante area della città. Pastore ha ribadito in maniera chiara che alcuna polemica è stata sollevata dagli operatori della zona di recente ma certamente ha richiesto un maggiore interesse da parte della Amministrazione sui veri problemi della zona: viabilità, fognature, illuminazione sono i primissimi interventi richiesti che mirano ad una maggiore vivibilità di questa zona per le imprese ed i cittadini.




L’assessore Loffredo, accogliendo la richiesta di incontro di Confcommercio, ha assicurato immediatamente una serie di interventi in massima urgenza. Fra questi interventi al manto stradale ed un sopralluogo dei tecnici comunali per capire i problemi dell’impianto fognario ed individuare le soluzioni più idonee. Anche se non espressamente richiesto l’assessore ha anche confermato che a breve si procederà anche alla installazione di luminarie natalizie . “Non è certamente quello delle luci un problema vitale, ha affermato Loffredo, su cui ero stato già sollecitato ma lo considero un atto di attenzione e rispetto ad una porzione importante del nostro territorio comunale”. Fra i futuri progetti in fase di elaborazione la realizzazione di un evento in occasione della festività di San Leonardo il 18 maggio.

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. …e questo perchè nessuno le vuole e tutti le criticano le luci d’artista.
    A San Leonardo le vogliono (allora son buone!)
    A Pastena e Torrione ci sono ma i negozi la domenica stanno chiusi…
    Insomma concittadini “commerciaRi” soprattutto, trovate pace!

  2. Poi non è vero che a Salerno c’è lo spirito di contraddizione, al centro si lamentano perché ci sono le luci, qui si lamentano perché le luci non ci sono… Poveri noi che brutta mentalità abbiamo

  3. Città fatta o da persone stupide, che vogliono per forza pubblicità, o in malafede, giusto per sparare palle contro le istituzioni. Ma così va e così si spiega perchè siamo provinciali e disgraziati, altrimenti, con il clima e le ricchezza che la natura ci ha concesso, eravamo i primi al mondo, altro che gli straccioni e gli incivili che siamo !!!

  4. Oggettivamente, anche se ci fossero le luci chi vuoi che vada li fuori a fare shopping? la zona non ha alcuna attrattiva ed e’ fuori mano.

    Comunque dimostra, una volta di più, quanta importanza abbiano le luci per l’economia della città.

  5. Ma allora ste luci non sono proprio una stupidaggine…. Di dice che portano solo caos e niente economia ma in realtà vedo che non è così visto il lamentarsi che non ci sono in alcune zone di Salerno

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.