Santa Marina: Comune vince ricorso, le poste resteranno aperte e fruibili

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
poste_italiane

Sentenza di improcedibilità per Poste Italiane, a pronunciarla il Consiglio di Stato, che ha dichiarato l’appello promosso da Poste Italiane improcedibile poiché è cessata la materia del contendere. Si chiude quindi in maniera positiva il ricorso fatto dal Comune contro il nuovo piano di riorganizzazione degli Uffici postali, quello di Santa Marina resterà aperto e fruibile dai cittadini del posto.




“Una sentenza giusta che boccia l’appello di Poste Italiane e accoglie non solo il nostro ricorso, ma anche quello di altri 13 Comuni– spiega il Sindaco Giovanni Fortunato- si tratta di una vittoria importante per la nostra Amministrazione, soprattutto per gli abitanti del luogo. Ringrazio l’avvocato Lorenzo Lentini per aver tutelato il popolo si Santa Marina- Policastro nella battaglia contro le Poste, una vittoria in cui pochi credevano, ma chi sta dalla parte del giusto e della legalità trionfa sempre”.

“L’adozione di un simile provvedimento di chiusura, avrebbe determinato un danno ai cittadini e alle imprese -continua il Sindaco Fortunato– penso principalmente alle persone anziane che avrebbero avuto molta difficoltà a raggiungere un altro ufficio postale situato a diversi chilometri di distanza. L’interesse dei cittadini, la difesa dei propri diritti e la tutela dei servizi essenziali sono sempre al primo posto per questa Amministrazione e continueremo a salvaguardarli”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.