De Luca, M5S su treno? Pensavo andassero in porcilaie Zurigo 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
trenotour1Parla della questione trasporti e del rilancio del settore in Campania, e Vincenzo De Luca tira in ballo i grillini. “Ho letto che due eminenti dirigenti del M5S avevano intrapreso un viaggio sul treno per vedere come funzionano i treni dei pendolari – ha detto a LiraTv – io avevo preso per buona la notizia perchè pensavo che avessero deciso di fare i transfrontalieri e andare in Svizzera a lavorare. Braccia sottratte alla zootecnia svizzera, alla mungitura di mucche, alle porcilaie di Zurigo. Ed invece si sono fermati a Civitavecchia e sono tornati indietro. Questi giovani dirigenti grillini…che meraviglia”.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. continua a fare i tuoi siparietti ignobili e a credere nella tua egemonia. non ti preoccupare ti sveglierai presto e ti troverai in un vero incubo. hai rotto.

  2. Fa bene a credere nella sua egemonia, per lui parlano i fatti e gli anni in cui ha trasformato Salerno da un cesso ad una città invidiata.

  3. Però onestamente ci potevate rimanere nella porcilaia, non ce ne saremmo accorti….saluto alle scimmiette e a qualche altro qui sopra.

  4. Come mai in tutti questi anni che Salerno era un cesso non avete mai alzato il ditino per pulirlo??Evidentemente voi salernitani convivevete bene nel cesso di Salerno.Credo che Di Battista del M5S ha proprio ragione. Allora conviene a tutti pulire il tutto, Votando NO NO NO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.