Lutto nel mondo forense, è morto l’avvocato Barbirotti. Oggi i funerali

Stampa
avvocato-barbirottiIl mondo forense in lutto. E’ morto a seguito di una malattia il noto avvocato amministrativista Gennaro Barbirotti. Sgomenti familiari, amici e colleghi che hanno appreso con profondo dolore la notizia e parteciperanno in massa alle esequie in programma oggi 18 , alle ore 10 presso la chiesa di San Pietro in Camerellis.

«Con immenso dolore annunciamo la dipartita dell’avvocato Gennaro Barbirotti. Ha vissuto intensamente la sua vita insegnandoci la forza, ci ha condotto nel tempo del dolore donandoci serenità. Con amore la moglie Anna Renna, i fratelli Maria Grazia,Silvana,Maurizio e i parenti tutti». Il messaggio di cordoglio della famiglia.

Ne ricorderemo la cordiale esuberanza caratteriale unita ad una versatile e spiccata professionalità» in queste brevi, sentite parole del presidente dell’Ordine degli Avvocati Americo Montera c’è il profilo di un uomo, un salernitano, un professionista ben noto, portato via da una fulminante malattia che non gli ha lasciato scampo

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.