Fabiani: ”Nostra supremazia in campo. Rosso a Sannino? Travisate sue parole”

Stampa
ascoli_salernitana_2_fabianiSoddisfatto per il pareggio di Latina in sala stampa il direttore sportivo granata Angelo Fabiani: “Pareggio giusto, vedendo le occasioni da ambo le parti. Anzi ho visto una leggerissima supremazia dei miei. Plauso a Ronaldo che mandato in campo dopo molte settimane ha dimostrato buone qualità e il suo valore. Non mi è dispiaciuta la partita dei miei. L’espulsione? Il quarto uomo ha travisato le parole del mister pensando avesse bestemmiato sebbene conoscendolo so per certo non è il tipo. Rammaricato per gli infortuni a Perico e Odjer, aspettiamo il medico martedi per i referti. Non penso che Coda abbia salvato capre e cavoli, sullo 0-0 ha sciupato il vantaggio, fa parte della nostra squadra e come tutti è utile alla causa.  Tutti hanno lottato per rimettere in piedi il match.”

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Purtroppo queste ultime partite tengono a galla un allenatore scarso e presuntuoso che oltre a far male alla squadra e giocatori, non vede la partita e sbaglia anche i cambi più semplici. MISTER A CASA AL PIÙ PRESTO POSSIBILE per il bene della salernitana.

  • Ma tutti questi commentatori che credono di capirne di calcio…Alfonso carella, Salernitano Doc, ECC. MA siete mai stati allo stadio? Sempre qui su a commentare…

  • Ma qualcuno che se la prende con Sannino avrà pure ragione, ma la maggior parte dimentica che il principale responsabile, non dico colpevole, di questa situazione, che si protrae ormai da ben due anni, riproponendoci lo stesso film, è il sig. Fabiani. C’è una sorta di omertà intorno al suo nome, anche gli stessi giornalisti e opinionisti delle varie TV ci girano sempre intorno, ma nonnon nominano mai il suo nome, io sono abituato a parlar chiaro e a non fare il diplomatico. In ogni azienza c’è sempre un responsabile quando le cose non vanno e Fabiani è il secondo anno che fallisce con l’ennessima scelta di allenatori sbagliati per non parlare dei giocatori, che se pur bravi individualmente mal si integrano fra loro.
    Fabiani è l’innominato, però ci sono diversi Don Abbondio!

  • A Lotito Sannino sta più che bene.Con lui squadra al massimo da centro classifica. Cosa che a lui sta molto ma molto bene.Noi ci meritiamo quello che siamo…adesso.

  • il problema non è sannino ma il centrocampo costruito malissimo, senza un regista veloce come piace a sannino per aprire il gioco sugli esterni nel 352, senza giocatori dai piedi buoni in grado di verticalizzare per donnarumma, senza mezzali brave senza palla per sfruttare eventuali sponde di coda….nulla di tutto ciò a centrocampo abbiamo solo degli onesti rubapalloni…….di conseguenza attacchiamo male, finchè abbiamo fiato e restiamo corti suppliamo con l’organizzazione, la tecnica di rosina e il fiato di vitale ed improta per fare qualcosa in fase offensiva, ma appena la condizione cala com’è normale che sia la squadra si allunga e davanti non la strusciamo più (di conseguenza donnarumma è inutile e quindi giustamente esce sempre lui), a questo aggiungiamo dei difensori che per quanto si impegnino commettono sempre qualche errore individuale e la frittata è fatta…..non me la prenderei con Sannino, è impossibile fare meglio con questa rosa non c’è modo di trovare equilibrio tattico, il centrocampo è stato costruito troppo male inoltre non abbiamo nemmeno una seconda punta alla Di Michele di valore che possa sparigliare le carte quando non riusciamo a costruire azioni offensive (l’unico in rosa è caccavallo ma non mi pare all’altezza della situazione)

  • Caro Enrico il tuo è una analisi che si può condividere ma devi conculudere il discorso per renderlo esplicito. Chi ha costruito questa squadra in maneira non organica, cioè con giocatori più o meno buoni ma che mal si integrano fra loro? Chi ha scelto l’ ennesimo allenatore non all’ altezza del ”progetto” tecnico? A proposoto di progetto non se ne vede uno che sia uno, si naviga a vista senza nessuna programmazione. Fabiani dovrebbe servire a questo, siate più espliciti e fate nomi e cognomi!

  • Trasferte con L’atletico leonzio, il giarre, il monopoli ti sono sconosciute. Guardavi gol su gol e andava bene così…
    Un’ultima domanda: ma prima di scrivermi hai per caso mangiato pesante?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.