Regno Unito: nel selfie con la figlia che sta per morire appare un angelo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa

angelo_fotoUna storia, suggestiva e toccante, che sta facendo il giro del Regno Unito e dek nibdi. Una madre ha scattato un selfie con la figlia poco prima che quest’ultima morisse, e nello scatto sembra apparire un angelo. La protagonista è Sarah Danbury, che si trovava in un ospedale di Londra con la figlia di soli 19 anni, malata terminale di cancro e sottoposta a chemioterapia. Per sollevarle un po’ il morale, dunque, la decisione di scattare la fotografia: nello scatto appare un bagliore che dai più è stato interpretato come una presenza divina. Tre settimane dopo la fotografia, la figlia se n’è andata.




La madre, ora, si dice convinta che l’immagine abbia anticipato la scomparsa: “C’erano solo due luci nella stanzaha spiegato al Sun -. Erano entrambe spente. Subito dopo lo scatto non ho dato peso alla cosa, ma quando è morta Amy ho riguardato l’ultima nostra foto insieme e ho pensato che poteva essere stato un segno premonitore”. Insomma, Sarah sostiene che quella luce dietro la figlia fosse il suo angelo custode, che la stava chiamando nel momento in cui per la ragazzina non c’era più nulla da fare.

Fonte liberoquotidiano.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Si chiama “paraeidolia”, ovvero la tendenza a vedere forme ed oggetti riconoscibili nelle strutture amorfe.
    Niente angeli, sorry.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.