Terremoto: torna la paura in Campania: scossa 3.1 ad Ariano Irpino

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
sisma_ariano_irpinoTorna a tremare la terra nel salernitano in seguito ad una scossa di magnitudo 3.1 della scala Richter che si è verificata alle ore 7.38 del mattino ad Ariano Irpino, in provincia di Avellino .

Il sisma, avvenuto a una profondità di 20 km, è stato distintamente avvertito ad Ariano Irpino, Villanova del Battista, Zungoli. A Grottaminarda, la scossa ha provocato la caduta di calcinacci dall’Istituto tecnico commerciale.

Per precauzione tutte le scuole dei comuni interessati sono state chiuse. In corso ricognizioni dei Vigili del Fuoco a Grottaminarda. Non si segnalano danni a persone.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. La settimana scorsa è uscita sulla ruota di torino la mia data di nascita …ma io non l’avevo giocata!!! E quindi??? Vorrà dire qualcosa ??? Coincidenza ??? Ma non vi scocciate di perdere il tempo per postare messaggi senza senso…ma il cervello lo connettete prima di parlare ??? Vi divertite così tanto a fare gli indovini pseudo esperti di sta cippa ??? Allora perchè non usate il vostro talento….per andare a ……

  2. il 23 novembre nel 1980 alle ore 19.36 ci fu una violenta forte scossa di terremoto magnitudo 6.9 della scala Mercalli purtroppo la terra dove ha tremato in irpinia stamattina alle ore 7.38 e stata avvertita chiaramente dalla popolazione una forte scossa di terremoto magnitudo 3.1 la terra continua a tremare queste scosse di terremoto vengono al centro italia tra umbria e marche il Vesuvio e a rischio non solo il Vesuvio anche il tsunami

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.