Calcio, Cavese: segati pali porta stadio a Castrovillari

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
stadio-castrovillari-porte-segateHa rischiato di non potersi giocare l’incontro di calcio tra il Castrovillari e la Cavese, valido per il campionato di serie D. Ignoti, infatti, la scorsa notte, proprio allo scopo di impedire lo svolgimento della partita, hanno segato i pali di una delle porte dello stadio “Mimmo Rende” di Castrovillari.

Dopo la scoperta dell’atto vandalico, i dirigenti del Castrovillari hanno avvertito il commissario di polizia di Castrovillari, Leonardo Papaleo, ed il sindaco, Domenico Lo Polito, oltre all’arbitro designato per dirigere l’incontro, Mattia Politi, di Lecce. É stato disposto così l’intervento di un tecnico che ha provveduto a riparare la porta. L’arbitro, dopo avere verificato la stabilità della porta, ha dato l’autorizzazione per lo svolgimento della partita, che é iniziata regolarmente. La Polizia ha avviato le indagini per identificare i responsabili dell’azione vandalica. La Cavese ha vinto 2 a 1 grazie ai gol di Gabrielloni e Ciarcià e sale a 26 punti un punto in meno dell’Igea Virtus al comando del girone

Foto Corriere dello Sport

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.