Basket femminile, B: non riesce a sbloccarsi l’Ass. Atria Ruggi Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
basket_ruggi_salerno_azione_2Doveva esserci la svolta, invece ecco l’ennesima sconfitta. Contro Ariano Irpino, non c’è storia e la gara termina 59-35. Un passivo difficile da digerire per la compagine salernitana, che non può trovare alibi nelle assenze, vedi quelle importanti di Guastafierro e Di Pace, né tantomeno nella gestione di gara della coppia arbitrale. I primi dieci minuti di gara sono caratterizzati da tanta intensità e fisicità da parte della compagine arianese, che pur essendo un roster giovane, tiene botta alle più esperte avversarie, terminando il primo periodo sull’11-10. La compagine locale, approfitta dei tre falli di Di Concilio (ne ha subito solo uno nei quaranta minuti, di cui antisportivo), per stringere ancor più le maglie in difesa e portarsi al primo allungo decisivo.




Crea invece troppo poco l’Ass. Atria Ruggi che perde totalmente la bussola nella metà campo offensiva ed è lentissima nella transizione difensiva (25 i punti subiti in contropiede). All’intervallo lungo si è sul 26-16. Alla ripresa, la musica non cambia e ogni tentativo di recupero viene prontamente neutralizzato dalle ragazze di coach Calandrelli, che ampliano la forbice del vantaggio, 41-26 al trentesimo. Lacitignola&Co si portano così a casa i primi due punti in stagione, raggiungendo in classifica in penultima piazza, proprio la compagine di coach Pignata.

SETTORE GIOVANILE. Seconda gara in campionato e seconda vittoria per l’under 14 dell’Ass. Atria Ruggi. 53-38 il finale contro Minori nella Tendostruttura di Battipaglia.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.