Salerno: Ambulante abusivo lascia bombola del gas incustodita in centro

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
ambulante-abusivo-2La bombola del gas utilizzata per friggere alimenti lasciata incustodita in pieno centro a Salerno a due passi da piazza della Concordia con tanto di tinozza con le patate invendute. E’ l’immagine scattata da un nostro lettore questa mattina in quello che sta diventando il regno del commercio ambulante abusivo. Venditori non autorizzati di caldarroste, borse e chincaglieria varia ed ora anche le friggitorie itineranti con tanto di bombola del gas e rischi per l’incolumità propria e altrui.

ambulante-abusivo-1Questa mattina proprio la bombola del gas, ancora aperta e collegata ai fornelli, è a stata lasciata incustodita ed alla portata di tutti anche di bambini che avrebbero potuto avvicinarsi e rischiare di far esplodere la bombola di gpl. Una situazione incresciosa che, nonostante i sequestri ed i controlli, non riesce ad essere arginata.

 

ambulante-abusivo-3

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. La conseguenza delle lucine…aumentano delinquenti e abusivi,ma sentendo come ragiona Il duce De Luca, parlando ai sindaci,capisci che è contento perciò lui vuole le lucine, è un business per i delinquenti che lo appoggiano.Chissà se lo pubblicate.. ora aspetto tutti i difensori delle lucine che sono naturalmente locandieri e ristoratori,per il resto dei cittadini solo fastidio e disordine.

  2. Ma quelle baracchette di legno nei pressi di piazza della Concordia sono autorizzate o abusive? E’ lì che la bombola, i fuochi, l’olio e le patate sono abbandonate! E i vigili che sostano in auto, a volte due auto, nei pressi del Monumento ai Caduti del Mare non hanno visto niente? Io sono convinto, e non da ieri, che questo disordine e questa illegalità è avallata da palazzo di città, quindi dal duce perchè è quello il suo bacino elettorale! Se vogliamo cambiare e pulire la città abbiamo due armi: smettere di votare come si sta facendo da venticinque anni ed evitare di acquistare qualsiasi cosa da questi ambulanti improvvisati.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.