De Luca: Alfano, su spesa pubblica governatore opera controlli rigorosi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
angelino-alfano“Le parole di De Luca si iscrivono nell’ambito di una campagna che ha voluto promuovere ma dal punto di vista sostanziale la spesa pubblica è sottoposta a rigide regole di erogazione della spesa e di monitoraggio e controllo molto accurato”. Lo afferma il ministro dell’Interno Angelino Alfano nel corso del question time alla Camera sulle parole del governatore Pd in una riunione con alcuni sindaci campani. “Le modalità della campagna sono giudicate dagli elettori”, aggiunge Alfano.
“Compito del governo è garantire la trasparenza nella spesa pubblica, il giudizio politico e morale” sulle modalità della campagna di De Luca “non sta a me dirlo in questa sede”, prosegue il titolare del Viminale. “Ciascuno fa la campagna elettorale dentro il perimetro della legge con gli argomenti che ritiene di usare ma le procedure e le spese sono quelle previste dalla legge”, prosegue Alfano rispondendo a due interrogazioni parlamentari sull’argomento: la prima del capogruppo di Sinistra Italiana Arturo Scotto e la seconda del deputato FI Paolo Russo.
Fonte Ansa
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.