Convegno ‘Le sfide di Salerno per una città dei giovani’

Stampa
giovani-ragazziL’Associazione Vela – Centro Servizi Sociali, in collaborazione con Virvelle srl, Innovatics srl e Studio Project e con il patrocinio del Comune di Salerno, organizza il Convegno “Le sfide di Salerno per una città dei giovani”.

In linea con la mission dell’associazione, che promuove il protagonismo giovanile, la formazione costante e la diffusione della cultura, nel corso dell’evento si concentrerà l’attenzione sulle possibilità offerte dalla città di Salerno per i giovani. Si tratta di un’importante occasione per illustrare i percorsi e le strategie messe in atto in collaborazione con le istituzioni e gli organismi coinvolti, nel rispetto del contesto locale e con un approccio multisettoriale.

Domani, giovedì 24 novembre alle ore 18.00, presso la sede dell’Associazione Vela, sita in via Emanuele Nuzzo, 6 sarà possibile partecipare all’incontro.

Interventi:

– Introduce Giuseppe D’Andrea (Responsabile Studio Project),

– Modera Dario Guadagno (Innovatics srl)

– Relatore Nico Mazzeo (Consigliere Comunale di Salerno, presidente Commissioni “Politiche Sociali”)

– Relatore Michele Vianello (Esperto smart city e agenda digitale)

– Relatore Mario Vitolo (Amministratore Virvelle srl)

L’evento è pubblico e gratuito. E’ gradita la partecipazione della stampa.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.