Cava de’ Tirreni: giornata nazionale della colletta alimentare

Stampa

Raccolta_generi_alimentariDomani, sabato 26 novembre 2016, anche Cava de’Tirreni, aderisce alla giornata nazionale della colletta alimentare, attraverso la raccolta di derrate davanti a diversi supermercati della città dei portici.

Si tratta di un’iniziativa nazionale curata, nella città di Cava de’ Tirreni, dal Banco Alimentare e sostenuta dall’amministrazione Servalli, attraverso l’Assessore alle Politiche Sociali Autilia Avagliano.

Ad oggi il Banco Alimentare, assiste circa 300 famiglie per un totale di 1400 persone e per l’iniziativa di domani, è previsto anche il sostegno di diverse parrocchie del territorio.

Davanti ai supermercati saranno presenti diversi volontari, con pettorina gialla, che raccoglieranno i prodotti di chi segue il motto “Fai la spesa per chi è povero”. Le derrate richieste sono: alimenti per l’infanzia, tonno in scatola, sughi e pelati, olio d’oliva, riso, legumi e biscotti.

 

 

 

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.