Cava de’ Tirreni: Confesercenti ringrazia il Comune per nuova viabilità dei turisti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
corso_cava_nataleLa Confesercenti di Cava de’ Tirreni, nella persona del presidente Aldo Trezza, ringrazia l’Amministrazione Servalli per aver finalmente messo in pratica la proposta della nostra Associazione di gestione del flusso dei turisti che arrivano a Cava de’ Tirreni per visitare il Santuario Francescano in questo periodo delle festività natalizie, facendo fermare i bus gran turismo a piazza De Marinis (stazione) da dove i visitatori, percorrendo il centro storico, raggiungono il convento di piazza San Francesco e facendo sostare i pullman all’area mercatale.

“Fin dal 2010 – ricorda il presidente della Confesercenti di Cava de’ Tirreni, Aldo Trezza –  avevamo concordato con l’allora Amministrazione Galdi e con il rettore del Santuario, padre Luigi Petrone, la scelta di far fermare i bus alla stazione per permettere ai tantissimi pellegrini di poter scoprire anche i nostri bellissimi portici e il centro commerciale naturale che è una vetrina della città, ma poi non si è mai potuto o saputo concretizzare Finalmente, con il sindaco Servalli, ciò se realizzato. Speriamo solo che si continui in questa direzione auspicando una sempre maggiore sinergia con le associazioni di categoria che, come questo risultato dimostra, sono portatrici di un valido contributo. Il confronto è sempre costruttivo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.