Con Ryanair si vola gratis anche dall’Aeroporto di Salerno?

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
ryanair-aeroportoRyanar potrebbe permettere ai propri esclusivi clienti di volare gratuitamente. L’amministratore delegato dell’azienda, Michael O’Leary, ha infatti  in mente un’idea che potrebbe rivoluzionare per il mondo il modo di volare, idea basata sui numeri, sempre in crescita di persone che scelgono la sua compagnia aerea per muoversi.

L’idea è quella di stringere accordi con i ristoranti e gli esercizi commerciali che pagheranno loro uno “stipendio” a fronte del numero di persone che popolano gli aeroporti e che vi spendono al loro interno. “Siamo noi che portiamo i clienti agli esercenti degli aeroporti. E gli aeroporti sono ormai diventati come dei centri commerciali. Per cui penso che in futuro una proposta del genere possa avere un senso. Forse non la accetteranno subito tutti gli aeroporti o tutte le compagnie aeree. Ma la nostra e alcuni degli aeroporti più piccoli di cui ci serviamo possono trovarla di mutuo interesse”.

L’idea era già comparsa qualche anno fa, come racconta anche il quotidiano La Repubblica: O’Leary qualche anno fa parlava di un traffico aereo simile a quello di internet, traffico dove l’utente aveva un servizio gratuito e per le aziende gli introiti arrivavano da altre fonti.

Nel caso dovesse concretizzarsi questa proposta potrebbero beneficiarne anche i passeggeri che usufruiranno dello  scalo Salerno – Costa d’Amalfi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Perchè pubblicare questa notizia inesatta?
    Dove si parla di una tratta che comprende Salerno?

  2. Giornalismo di alto livello.
    Articolo comparso su tutti i quotidiani però qui è comparsa la seguente dicitura

    Che articolone fondato sul nulla….complimenti

  3. Perché non istituire un volo diretto,REB7 anche se settimanale, Faro Portogallo, Salerno costa d’Amalfi

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.