Dal 6 dicembre a Salerno tornano i Mercatini di Natale, 130 gli stand

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
mercatin_natale_salernoDa martedì 6 dicembre e per tutto il periodo festivo tornano a Salerno i Mercatini di Natale con tante ed importanti novità. La magia delle Luci d’Artista diventa ancora più suggestiva. I 130 caratteristici stand saranno posizionati su tutto il territorio cittadino nell’ambito di un progetto dell’Amministrazione Comunale che punta ad un’offerta di attrazioni policentriche.




Artigianato di qualità, specialità enogastronomiche e dolciarie, addobbi e decori natalizi attendono i visitatori e gli appassionati in Piazza Cavour e sul Lungomare Trieste altezza via Velia, Tempio di Pomona, Largo San Petrillo (dedicato esclusivamente ad hobbysmo ed artigianato), via Gaetano D’Agostino, Piazza Caduti Civili di Brescia, Lungomare Marconi-altezza Mercatini Etnici (dedicato al commercio equo e solidale ed a km zero).  E’ stata “Buongiorno Italia” ad aggiudicarsi il bando che il Comune di Salerno ha emanato per l’assegnazione delle aree. Il programma dei Mercatini di Natale sarà arricchito da esibizioni di artisti locali, street band giovanili, cori gospel, esibizioni di scuole di danza e terato, teatro dei burattini e casetta di Babbo Natale.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. ma possibile che i mercatini devono essere messi in quella parte del lungo mare cosi stretta tanto da obbligare la gente a calpestare le aiuole e rompere piante….trovate un’altra sistemazione !!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.