Terracciano: “Una carica in più fare il portiere a Salerno”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Salernitana_TerraccianoIn sala stampa anche il portiere granata Pietro Terracciano autore di alcune parate importanti ma con qualche responsabilità sul gol subito da Sprocati: “E’ un pari che ci lascia l’amaro in bocca per non essere riusciti a chiudere prima il match. Abbiamo interpretato la gara nel modo giusto e ci dispiace non aver portato a casa di tre punti vista la mole di gioco e le occasioni create. A Latina siamo riusciti a recuperare un punto, oggi ne abbiamo persi due”.

Sulla doppia trasferta in campionato della squadra, Terracciano ha così commentato: “Il calendario non ci spaventa. Prima o poi le squadre vanno affrontate tutte. Sabato sarà un match importante ma daremo sicuramente del filo da torcere al Bari”. Non credo di dover riscattarmi da nulla. Ho sempre dato il massimo per questa maglia e le critiche fanno parte del gioco”. Difficile fare il portiere a Salerno? Più che difficile è bello: ti dà una carica che altre piazze non ti danno”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.