Longo (all. Pro Vercelli): ”Pari giusto, nella ripresa ok la trazione anteriore”

Stampa
salernitana_pro_vercelli_19_longoSorridente in sala stampa il mister della Pro Vercelli Moreno Longo dopo il punto strappato in extremis a Salerno:  “Pareggio giusto, abbiamo ribattuto colpo su colpo soprattutto i primi minuti. Abbiamo faticato nella seconda metà del primo tempo con Vitale che spingeva molto. Nella ripresa dopo qualche pericolo ho schierato la squadra a trazione anteriore e credo meritatamente abbiamo trovato il pari. Non era difficile fare punti su un campo difficile contro una squadra allenata da un ottimo tecnico esperto che sa impartire i giusti tatticismi alla sua compagine.”

Dello stesso avviso anche il direttore sportivo piemontese Marini: “Non abbiamo mollato mai, siamo rimasti sempre in gara. Loro hanno trovato la rete sulla prima vera palla nitida in area. Poi dopo un po’ di sofferenza dopo lo svantaggio nella ripresa cambiando modulo la squadra si è tuffata in avanti trovando il meritato pari. Bravo Provedel nel finale quando ha difeso la porta su un tiro velenoso dei granata.”

VIDEO

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.