Week-end Luci d’Artista: la lotta dei Vigili contro parcheggiatori e ‘cafoni’

Stampa
vigili-urbani-municipale-5Nel corso del weekend appena trascorso, il personale della Polizia Municipale ha effettuato una vasta attività di controllo nell’ambito della manifestazione Luci d’Artista, a contrasto in particolare dei fenomeni del commercio e parcheggio abusivo e della sosta selvaggia. Nella giornata di venerdì 25 novembre sono stati 86 i verbali elevati per violazione del Codice della Strada, 12 rimozioni di veicoli e 16 sequestri di merce venduta abusivamente; nella giornata del 26 novembre sono stati elevati 107 verbali per violazione del C.d.S., 8 sanzioni ai danni parcheggiatori abusivi, sono state effettuate 11 rimozioni di veicoli e 5 sequestri di merce venduta senza permessi. Sono state, inoltre, effettuate 6 bonifiche di microdiscariche con l’ausilio di personale del Settore Igiene Urbana, Salerno Pulita e Consorzio Bacino SA/2.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Scusate, ma leggendo mi viene da ridere.
    Il parcheggio dell’area mercatale di via Pellecchia è alla mercè di parcheggiatori abusivi da sempre, con una enorme perdita di incasso da parte del Comune.
    Basterebbero 2 persone di salerno parcheggi per far incassare il comune e non gli abusivi.
    Se questi commenti non solo perdita di tempo segnalate quanto scritto a chi di competenza

  • Ma guarda un pò, tutti gli altri giorni della settimana i parcheggiatori abusivi sono presenti come al solito dal porto fino all’arbostella, anche il bravo ragazzo del lungomare Colombo è stato sanzionato? Fate solo ridere voi e i vostri articoli della domenica.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.