Arriva a Salerno l’app per pagare il parcheggio e comprare biglietti metro

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
metropolitana-salernoVenerdì 2 dicembre, alle ore 11.30, presso la stanza del Sindaco del Palazzo di Città, sarà presentata MyCicero, la app gratuita con la quale è possibile pagare il parcheggio e acquistare i biglietti della metro e del treno direttamente dal proprio smartphone. Il servizio, entrato in funzione quest’oggi, offrirà agli utenti la possibilità di sostare sulle strisce blu con un semplice click e di viaggiare in treno e in metro con un ticket digitale, il tutto senza sovrapprezzi o canoni di abbonamento. Alla presentazione del progetto, insieme agli ideatori dell’azienda Pluservice, saranno presenti l’Assessore alla Mobilità Mimmo De Maio e l’Amministratore Unico di Salerno Mobilità Massimiliano Giordano.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. è bellissimoo!!! possiamo pagare meglio!! di piu!!! evvvaiii!! paghi e manco te ne accorgi!! indolore! bella iniziativa

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.