Sanità: Silvia Giordano (M5S) contro nomima Coscioni a Primario

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
silvia_giordano“Nel piano aziendale del Ruggi, firmato dal deluchiano Cantone, è previsto lo sdoppiamento del reparto di cardiochirurgia per permettere la nomina di Enrico Coscioni a primario del neonato reparto. Poiché De Luca ha allontanato Coscioni dalla Regione per via di un’inchiesta su pressioni in sanità che lo coinvolge, il medico salernitano sarà premiato per aver acconsentito alla “cacciata dal Palazzo” senza batter ciglio, tipico atteggiamento di chi ha contribuito per vent’anni a fare di De Luca il ras di Salerno”. E’ quanto scrive Silvia Giordano del Movimento 5 Stelle.




“E’ chiaro che il Governatore ha già abbastanza grattacapi giudiziari – tra quelli che lo riguardano personalmente e quelli in cui si è cacciato suo figlio Piero – da non potersi permettere un inquisito nel suo staff di consiglieri particolari. Ho saputo che al Ruggi stanno firmano una petizione per evitare lo sdoppiamento del reparto e la nomina di Coscioni a primario. E’ questo uno dei motivi per cui voterò No al Referendum costituzionale: basta con l’accentramento del potere nelle mani dell’uomo solo al comando. A Salerno abbiamo avuto già modo di vedere le conseguenze della dittatura deluchiana. Non possiamo permettere che ciò avvenga anche per il Parlamento, che resta l’unica espressione di democrazia dei cittadini.

 

COMUNICATO UFFICIALE SILVIA GIORDANO PARLAMENTARE M5S

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.