Referendum: Alfano, De Luca? Suo linguaggio già noto…

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
angelino-alfano“Ritengo che il governatore De Luca abbia fatto campagna elettorale con un linguaggio già noto prima…”. Con queste parole il ministro dell’Interno risponde su Repubblica tv a una domanda sul governatore campano. “Noi – spiega – abbiamo votato Caldoro”. Il ministro si è poi soffermato sul fatto che il confine esistente è quello del codice penale e, ha detto, di questo “ne risponde lui e il suo partito”.

“C’è poi la questione politica”, ha aggiunto “i campani avranno a disposizione il voto e lo giudicheranno”. “Quello che a me interessa – ha precisato Alfano – è che i finanziamenti dello Stato sono regolati dalla legge, sono controllati da monitoraggi, preventivi, abbiamo le prefetture e l’Anac. Noi non arretreremo di un millimetro rispetto a questi controlli”.

Su Berlusconi il Ministro aggiunge: “Berlusconi lo paragonerei a Maradona talento puro annegato in un mare di sregolatezze. Ai miei figli direi guardatelo in tv ma non fate come lui”. Il ministro dell’Interno risponde a Silvio Berlusconi che lo ha paragonato ad Aldo Serena, cioè un buon giocatore ma con troppi cambi di casacca, dai microfoni di Repubblica tv

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.