Dopo il Bollini day oggi è già vigilia di partita

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
bollini_fabianiIeri il Bollini day, oggi è già vigilia. La clessidra non gioca a favore del tecnico lombardo che ha tempo per assaporare con calma la sua prima giornata salernitana. L’imminente trasferta di Bari impone al neo allenatore di passare già alla fase operativa. Alberto Bollini non ha avuto neanche la possibilità di disfare la valigia. Non appena giunto a Salerno, si è dovuto mettere in viaggio, stavolta con la sua nuova squadra. Si riparte. Destinazione Puglia. Ironia della sorte, Bollini riprende la sua avventura da allenatore da quella regione che ha lasciato un anno fa, quando sedeva sulla panchina del Lecce.




Quella con i giallorossi è stata infatti la sua ultima esperienza da tecnico, prima di affiancare, in qualità di vice, Edy Reja all’Atalanta lo scorso anno. Insomma la partita di Bari sarebbe quasi un derby per lui, se non indossasse ora i colori granata, da sempre legato al biancorosso, dallo storico gemellaggio che unisce le due tifoserie. Tornando al Bollini day, ieri il tecnico si è trattenuto a lungo con il diesse Fabiani, in sede. Quando ha lasciato via Allende si è concesso, per pochi istanti, all’obiettivo di macchine fotografiche e di telecamere, ansiose di catturare il suo arrivo a Salerno. Poi la corsa al campo, al Mary Rosy, dove ha condotto il suo primo allenamento con il gruppo granata. Sorridente, sereno, Bollini sembra avere le idee già chiare su come e dove intervenire per restituire al gruppo la fiducia nei propri mezzi. Dalla fugace apparizione di ieri, alla partita di domani al San Nicola. Per Bollini è già tempo di rimboccarsi le maniche. A Bari il suo primo test.

Foto US Salernitana

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.