Rosina al Corriere dello Sport: «Se segno esulto»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Spezia_Salernitana_5_RosinaSi era creata una situazione che il mister viveva con poca serenità, ma posso assicurarvi che la squadra era con lui e che sono state dette tante falsità. Sul piano del gioco stavamo crescendo, ma le buone prestazioni non erano accompagnate da risultati positivi e la classifica non era delle migliori. Il problema principale è stato quello di non sfruttare le partite casalinghe contro Entella, Pisa e Pro Vercelli, sei punti in meno che pesano tanto”.

A dirlo Alessandro Rosina in una intervista al Corriere dello Sport parlando della scelta di Sannino di dimettersi e del rendimento della squadra. Sul 4-3-3 che ha in mente Bollini ha detto:  «Ho quasi sempre fatto questo modulo, mi trovo benissimo e può esaltare le mie caratteristiche, ma la prima cosa è mettersi a disposizione della squadra e sacrificarsi per dare equilibrio. Le critiche? I risultati influenzano i giudizi sui singoli, anche a Bari ero tra i più bersagliati dopo il girone d’andata. Quando cominciammo ad ingranare, però, si è visto il vero Rosina”.

Poi sulla gara al San Nicola e nell’eventualità di un gol contro la sua ex squadra aggiunge: «Credo di aver lasciato un buon ricordo, una parentesi felice della mia vita. Se segno, però, esulto: è un segno di rispetto nei confronti della maglia che indosso e della tifoseria che rappresento».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.