Angri, installate le gettoniere presso la casa dell’acqua

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
 Sospensione_idrica_rubinetto_acquaAcquatec, soggetto gestore del servizio di erogazione idrica della Casa dell’Acqua nel Comune di Angri, comunica all’intera cittadinanza che questa mattina, è stato attivato il servizio di erogazione attraverso le gettoniere, che sono state installate presso i tre frontali dell’impianto di Via Nazionale n. 121, adiacente il “Terzo Circolo Didattico Plesso Taverna”.

Avvisiamo gli utenti, pertanto, che sarà possibile prelevare l’acqua attraverso le monete e non solo con le card, che possono essere ricaricate attraverso le medesime gettoniere presso tutti i frontali delle casette del circuito Acquatec situate in Campania.

Per ulteriori informazioni consultare la Pagina Facebook di Acquatec o scrivere all’indirizzo di posta elettronica info@casedellacquacampania.it.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.