Turismo: Firma accordo tra Comuni e Province Salerno, Matera e Potenza

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
turisti_turismoQuesta mattina a Pisticci (MT), l’Assessore comunale al Bilancio e allo Sviluppo Roberto De Luca ed il Presidente del Consiglio Comunale Alessandro Ferrara, insieme al Presidente della Provincia di Salerno Giuseppe Canfora e dal Vice Presidente Carmelo Stanziola, hanno sottoscritto un accordo di partenariato tra i Comuni e le Province di Salerno, Matera e Potenza finalizzato allo sviluppo turistico, culturale, economico e occupazionale dei territori coinvolti.

“Lo sviluppo – ha dichiarato l’Assessore De Luca – non può prescindere da una logica di area vasta, di cooperazione e collaborazione fra i territori, di sinergia tra tutti gli attori dello sviluppo. Penso al turismo, al traffico crocieristico, alla portualità; e penso in particolare alle nostre Luci d’Artista e a Matera Capitale Europea della Cultura 2019, che sarà un’occasione non solo per la città di Matera, ma anche per tutti i territori circostanti. Questo dovrà essere un punto di partenza per creare un turismo che sia davvero una industria e che sia florido 365 giorni all’anno. Se saremo capaci di mettere a sistema tutte le potenzialità dei nostri territori, potremo davvero decollare come Sud Italia”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.