Baronissi, Luci dell’Irno: il comune fa chiarezza sui costi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
luci-dellirno-1Relativamente alla manifestazione Luci dell’Irno-Costellazioni Infinite, il Comune precisa: l’evento è costato 190mila euro, di cui 130mila finanziati interamente da fondi della Regione Campania, che ha inserito Baronissi tra i 59 comuni beneficiari del finanziamento Poc per il turismo, grazie alla qualità culturale dell’iniziativa firmata dagli artisti di Brera. Il cofinanziamento di 60mila euro è stato coperto per 40mila euro da sponsorizzazioni private e per 20mila euro dal Comune, destinati all’organizzazione della Notte Bianca, promossa dalla Consulta del Commercio. Il progetto Luci dell’Irno è stato inoltre integrato con eventi interamente coperti da sponsorizzazioni per ulteriori 11.725mila euro. In totale, dunque, la manifestazione per le casse comunali è costata solo 20mila euro e non un euro in più.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. SI MA LE LUCI E TUTTO IL CONTORNO FANNO CAGARE, I SOLDI DOVE SONO ANDATI A FINIRE???? IL VALORE DI QUESTE LUCI NON SUPERANO I 30.000,00 EURO. NON PRENDETECI X IL CULO GRAZIE.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.