Basket in carrozzina: prima casalinga a Pontecagnano per la Crazy Ghosts

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
basket-in-carrozzina-crazy-ghostLa Crazy Ghosts Inail è attesa al suo debutto casalingo nel campionato di serie B di basket in carrozzina. Ma non sarà una prima casalinga come tutte le altre, perché la compagine giallo nera sarà impegnata per la prima volta dalla sua decennale storia tra le mura amiche del palazzetto dello sport di Sant’Antonio di Pontecagnano, da qualche mese a questa parte la sua nuova casa. Quindi, l’appuntamento per tutti gli sportivi picentini è per sabato, alle ore 16, per assistere al match che opporrà la Crazy Ghosts alla compagine laziale della NPIC Rieti.

Sarà anche l’occasione per festeggiare il rinnovo della carica a consigliere della Federazione Pallacanestro in Carrozzina del presidente della Crazy Ghosts, Vincenzo Spinelli. Sulla prima casalinga al nuovo palazzetto di Pontecagnano ecco quanto ha dichiarato lo stesso Spinelli: “Sarà veramente strano preparare una partita in un posto diverso da Battipaglia, ma vista l’accoglienza ricevuta dall’amministrazione comunale di Pontecagnano Faiano e dal gestore dell’impianto credo proprio che sia iniziato un sodalizio destinato a durare nel tempo. Bando ai sentimentalismi quindi, il nostro obiettivo è quello di portare sempre più in alto questo fantastico sport, anche grazie ai corsi di minibasket che abbiamo appena iniziato, e valorizzare questa fantastica famiglia che è la Crazy Ghosts”.




L’allenatore Giacomo Belfiore, invece, così si è espresso sulla partita contro il Rieti: “Considerato che giochiamo con un quintetto inedito e che Rieti è una delle favorite alla vittoria del campionato di serie B, ci auguriamo di offrire una bella prestazione al nuovo pubblico di Pontecagnano. Conto di avere tutti gli effettivi a disposizione affinché possano partecipare anche emotivamente a quest’importante evento”.

Questo il programma della seconda giornata del girone C di serie B: Crazy Ghosts Inail – Rieti; Amicacci Giulianova B – Fly Sport Molise; Don Orione Roma – Team Salento Lecce. Riposa: Foligno.

Classifica: Rieti e Molise 2, Crazy Ghosts, Amicacci B, Foligno, Lecce e Roma 0.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.